ALLTRONIC snc

dal 1980 al vostro servizio

Una lunga esperienza nel campo delle centrali per cancelli automatici e nel settore del rilevamento e intercettazione gas fanno del marchio ALLTRONIC una garanzia di affidabilità.
Anni di studi e applicazioni hanno consentito ai tecnici dell'azienda di entrare nella specificità di ogni prodotto e di estenderne le potenzialità, tenendo nella dovuta considerazione le diverse esigenze d'utilizzo. Per questo le apparecchiature ALLTRONIC sono sicure, affidabili e non comportano problemi di installazione.

 

[foto]

 

La particolare attenzione dell'azienda per il problema della sicurezza è comprovato dai fatti, tanto è vero che, già nel 1982, i prodotti ALLTRONIC per l'automazione cancelli erano confacenti alle attuali normative UNI 8612. Anche nel settore del rilevamento gas i tecnici ALLTRONIC hanno voluto superare il limite classico di sicurezza e, prendendo in esame una serie di pericolosi imprevisti, hanno messo a punto una gamma di apparecchi per la segnalazione di avarie dovute a staratura, ostruzione, rottura dell'elemento sensore, ecc. Offrire sempre qualcosa di più - più sicurezza, più comodità, più flessibilità - è l'ambizioso obiettivo dell'azienda: un obiettivo garantito dalla serietà dimostrata nel tempo e testimoniata dai fatti.

 

[foto]

  • Micro 6R
    Micro 6R
    Centrale trifase per Porte Rapide – Serrande - Sezionali. Portata max. 2,2 kW
  • AIR-CL
    AIR-CL
    Rilevatore di fumo o inquinamento ambientale con controllo automatico di un aspiratore a 230Vca.